Display Menu

La Vittoria della tenacia

Era notte fonda, domenica 9 aprile, quando a Ravello si sono spenti gli ultimi trambusti, gli ultimi rumori della fatiche di una ennesima edizione della VIA CRUCIS, fra le più sofferte, ma, forse per questo, fra le più belle ed emozionanti.

 

Braccia generose e stanche, dopo mesi di intenso lavoro, sfidando il freddo, l'umidità delle vie e delle piazza, hanno potuto finalmente riposare. Tutti a dormire, con il cuore traboccante di gioia, per un altro faticoso traguardo raggiunto.

 

E' stata la vittoria della tenacia, del buon senso, di chi ha a cuore il bene di Ravello. E' stata la vittoria della Ravello che sa lottare, che sa soffrire, della Ravello che non si arrende, che ritrova se stessa in circostanze come queste, per non far naufragare un Evento fortemente voluto, considerato oramai patrimonio irrinunciabile.

 

Abbiamo vissuto momenti di comunione intensa, bellissimi, indimenticabili, in cui ciascuno ha dato il meglio di sè, senza lesinare sforzi; forse questo è stato il successo più bello. E allora una luce viva, folgorante, ha squarciato il buio di quella notte, la notte della Domenica delle Palme.

 

E' con cuore commosso che ci rivolgiamo alle Istituzioni e a quanti hanno contribuito, a vario titolo e con modalità diverse, alla riuscita della Manifestazione.

 

A tutti, un caloroso, sentito GRAZIE e un abbraccio affettuoso

www.ravelloinscena.it - ravelloinscena@gmail.com

 

Associazione Culturale "Ravello in scena" - Via San Giovanni del Toro 1, 84010 Ravello (SA) -

C.F. 95163180656